50 ospiti al centro diurno !

Oggi il centro diurno per anziani del CIRCOLO SVS ha raggiunto con grande soddisfazione il numero di 50 ospiti garantendo il servizio dalle ore 9.30 alle ore 15.30 .

arrivo

l’arrivo

Molta partecipazione e riconoscimento dai presenti per le attività svolte ,per la somministrazione dei pasti e soprattutto per l ‘ attività finale ….la Tombola Livornese. Un grazie ai volontari Svs che hanno garantito il trasporto al centro a coloro che hanno difficoltà motorie , un grazie all ‘ operatori che hanno accolto gli ospiti con professionalità, un grazie a Don Placido e ai suoi volontari della Parrocchia la Madonna che hanno garantito operativamente la somministrazione dei pasti .

pranzoil pranzo

Il progetto Solidarietà in circol@ finanziato in parte dal Ministero delle Politiche Sociali sta ottenendo buoni risultati con soddisfazione possiamo dire : MAI PIÙ SOLI …….COMBATTERE INSIEME LA SOLITUDINE SI PUÒ !!
Ricordiamo che dal 30 settembre il centro entrerà in pieno regime con l’orario 9.30/15.30 il lunedì mercoledì e venerdì ricordando la sede di svolgimento presso il centro diocesano della parrocchia la madonna via delle galere 35.

tombola

la tombola

Ricordiamo inoltre per qualsiasi informazione e possibile rivolgersi al numero SVS 0586/888888 oppure 3488516861 oppure presso gli uffici anziani fragili del comune.