Conferenza stampa per la presentazione di un servizio per gli anziani

VENERDI 26 LUGLIO 2013 alle ore 10,00

Presso il Centro Diocesano di Via della Galere “- Parrocchia de La Madonna”

Si svolgerà una conferenza stampa di un nuovo importante servizio di solidarietà e sostegno agli anziani fragili della città insieme alle altre attività di sostegno della SVS Pubblica Assistenza. In particolare l’Associazione di Promozione Sociale “La Solidarietà” Circolo della SVS presenterà un progetto innovativo sostenuto anche dal Ministero del Welfare. Il progetto “solidarietà in circol@ ” consentirà di incentivare lo scambio di competenze e saperi tra anziani e giovani e valorizzare il volontariato come nuova opportunità di sviluppo e ri- generazione di legami comunitari favorendo la diminuzione della solitudine proprio nel periodo estivo. La sede del nuovo servizio sarà proprio il Centro Diocesano di Via delle Galere che consente di organizzare un punto centrale nella nostra città.

cir1 cir2

Scarica la nostra brochure :

[wpfilebase tag=file id=2 tpl=download-button /]