Gli “Anziani al Centro” ripartono con un nuovo progetto

Eccoli i “nostri” anziani pronti per ricominciare ad animare il Centro Diurno a loro dedicato, grazie all’ospitalità della parrocchia de La Madonna, al finanziamento della Fondazione Livorno, all’impegno del nostro Circolo e di tutti gli operatori e i volontari che si impegneranno per arricchire le giornate che trascorreremo insieme. Oggi il progetto è decollato dalla rampa di lancio con una conferenza stampa che i nostri ospiti, come di consuetudine, non si sono voluti perdere. Continuate a seguirci, vi parleremo ancora del nostro progetto e di come passo dopo passo lo portiamo avanti con l’aiuto di tutti e con l’entusiasmo degli ospiti, che mai ci fanno mancare.

Puoi vedere il dépliant dell’iniziativa cliccando qui