Tanti auguri di Buon Natale

Buon Natale dagli anziani della SVS che oggi si sono ritrovati insieme per un pranzo conviviale. L’influenza ha fatto registrare qualche assenza, ma il gruppo è stato comunque numerose ed ha visto la partecipazioni di coloro che frequentano il Centro Diurno e dei volontari di Linea Amica con i loro amici. Hanno voluto condividere con noi questo piacevole e allegro momento anche i presidenti emeriti Oscar Cafferata con la moglie Tatiana e Odette Volpi, oltre naturalmente a Don Placido parroco de La Madonna che da anni segue i progetti dell’Associazione, in modo particolare quello dedicato al Centro Diurno. Un grazie particolare al Circolo La Solidarietà che anche oggi ha ospitato la festa creando un’atmosfera piacevole.
Guarda tutte le foto della festa cliccando qui