Pubblicato il libro sulla storia della SVS

Dopo 21 anni dalla sua prima pubblicazione e 4 dalla ristampa con la seconda edizione è finalmente on line tramite la piattaforma ISSUU  il libro sulla storia della SVS edito in occasione del Centenario del riconoscimento giuridico (celebrato nel 1993) e del 120° anniversario di Fondazione (costituita nel 1890) celebrato nel 2010. Grazie alla collaborazione della Tipografia e Casa Editrice DE BATTE OTELLO di Livorno (link) il libro è stato digitalizzato così da renderlo fruibile anche on line o in e-book. Utile anche per chi svolge ricerca storica del mondo del volontariato e della solidarietà del ‘800. Per vedere il libro cliccare su questo link oppure sulla copertina del libro.